Nona settimana con Eder, Mustafi, De Ceglie, Centurion ed il Galatasaray di Mancini

0
604

Da questa sera, su ebay, sono all’Asta altri importanti cinque “pezzi” per sostenere l’attività delle onlus Gigi Ghirotti ed Areo. Prosegue anche per i prossimi sette giorni il derby benefico tra Genoa e Sampdoria.
II rossoblù schierano Paolo De Ceglie, autore della rete del momentaneo vantaggio nel posticipo della trentacinquesima giornata contro l’Atalanta. Una lesione al ginocchio costringe il difensore genoano a concludere anticipatamente il suo campionato, ma non a rinunciare al suo contributo pro Gigi Ghirotti ed Areo. All’Asta anche la maglia autografata di Centurion. Si sblocca, dopo molte giornate, Eder, il leader provvisorio del Rossoblucerchiato dell’Anno-Trofeo Banca Carige, e con il suo gol al Chievo Verona apre la rimonta culminata poi nella rete della vittoria di Soriano. Insieme al brasiliano, scende in campo anche Mustafi, uno dei protagonisti della stagione blucerchiata 2013/2014 grazie a determinazione e sicurezza mostrate nel reparto difensivo.

Una chicca della nona Asta delle Stelle nello Sport è rappresentata dalla maglia del Galatasaray autografata da Roberto Mancini, nuovamente al fianco di quest’iniziativa benefica dopo aver donato la casacca del Manchester City.

Clicca qui per accedere all’Asta