Da giovedì 1 maggio la 28a puntata di Stelle nello Sport su Primocanale Sport

0
482

Ventottesima puntata, a partire da giovedì 1 maggio (ore 20:30), con “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai. In onda su Primocanale Sport (canale 12 del digitale terreste).  

In apertura, nel negozio di Gianni Sport a Pegli, incontriamo Bianca Laura Pelloni (Speranza Pra’), votatissima nella categoria Junior-Trofeo Bayer, insieme al compagno di squadra Matteo Varacca (Speranza Pra’). Andrea Mazzanti (pres. Canottaggio per Tutti) ci illustra l’attività di una società che opera nel Ponente genovese da oltre 10 anni al servizio degli atleti diversamente abili attraverso Happy, la barca a sedile fisso per tutti. Fari puntati anche sul Rally della Lanterna, pronto a celebrare la 30a edizione venerdì 2 e sabato 3 maggio. Ai nostri microfoni, Massimo Meli (pres. Com. Org. Rally Lanterna) e Susanna Marotta (direttore ACI Genova).

Andiamo poi in piscina, alla Sciorba per il Memorial Agosti con Enzo Barlocco, ed al PalaAuxilium, per il match PGS Auxilium-Ortonovo con Angelo Serra. Chiudiamo con una panoramica relativa ai più importanti impegni della stagione 2014 di Savate a cura di Piero Picasso, coordinatore federale dell’attività in Liguria e presidente dell’Ardita Savate.

Su Primocanale Sport, la ventottesima puntata di “Stelle nello Sport” andrà in onda giovedì 1 maggio alle 20:30, venerdì 2 maggio alle 16, sabato 3 alle 11:30 e lunedì 5 alle 23:30.