Ecco l’ultimo coupon, rush finale per le votazioni

0
769

Si chiude domenica sera la “prima fase” delle votazioni di Stelle nello Sport (online stop alle ore 22). Oggi sul Secolo XIX l’ultimo coupon da ritagliare e spedire o imbucare nelle urne allestite presso Museo del Genoa e Sampdoria Point o ancora presso i punti Errea di Ferrari Sport (Bolzaneto), Olly Sport (Foce) e Gianni Sport (Pegli).
Ancora quattro giorni per eleggere i primi dieci atleti di ogni categoria individuale e le prime 20 società. Da lunedì, poi, scatterà la seconda fase con il podio di ogni categoria che sarà votato sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport.
Un mese al Galà. Intanto il conto alla rovescia per la più importante kermesse dello sport ligure è già scattato. La 15° edizione della “Notte degli Oscar dello sport in Liguria” ritorna venerdì 23 maggio ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova nell’ambito della Festa dello Sport, la tre giorni di eventi e attività dedicati a famiglie e giovani grazie alla sinergia tra Stelle nello Sport, Porto Antico, Uisp e Progetto Giovani, sotto l’egida di Regione e Coni Liguria. Il programma aggiornato è online sul sito www.stellenellosport.com.
Una classe di Valori. Proseguono gli incontri nelle scuole. Ieri due “stelle” quali Dalma Caneva (lotta) e Anastasia Tonelli (ju jitsu) sono state protagoniste all’Istituto Comprensivo di Bolzaneto, trasmettendo a oltre 100 studenti coordinati dal prof. Ugo Foscolo i valori dello sport.
Asta su Ebay. Prosegue la maratona benefica a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Questa settimana sono all’asta all’indirizzo www.ebay.it/usr/stellenellosport_gigi_ghirotti le maglie rossoblucerchiate di Konaté, Bertolacci, Fiorillo, Berardi e le casacche di due “eroi azzurri” quali Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi.