Ancora dieci giorni per votare le vostre Stelle!

0

Ancora dieci giorni per votare gli sportivi liguri dell’anno con i coupon del Secolo XIX e sul sito www.stellenellosport.com nelle sette categorie di voto della 15a edizione del progetto che valorizza lo sport ligure, sotto l’egida di Regione e Coni Liguria e  patrocinato da Secolo XIX e Radio 19.
Con il prossimo 27 aprile saranno definiti i primi 10 sportivi di ogni categoria individuale e le prime 20 società. Dal 28 aprile al 9 maggio, sarà il popolo della rete a eleggere su Facebook.com/stellenellosport i re e le regine dello sport ligure per la stagione 2014.

Intanto prosegue la sfida nella categoria Junior. Nel Trofeo Cambiaso Risso, il pallanuotista Yvan Messina (AlbaroNervi) mette la freccia e supera Vittorio Marino (Spazio Danza), vicecampione mondiale di ju jitsu. Poco distante, c’è anche il rugbysta Giacomo Saccà (CUS Genova). Non appare in pericolo, nel Trofeo Bayer, la leadership della vogatrice Bianca Laura Pelloni (Speranza Prà), saldamente in testa davanti alla nuotatrice Claudia Tarzia (Genova Nuoto) ed alla ginnasta Stefania Cevallos Torrez (Andrea Doria).

Asta Benefica. Altra grande settimana per l’Asta dedicata a Gigi Ghirotti ed Areo Onlus con, in copertina, la maglia autografata da tutti i giocatori dello Spezia Calcio. Il derby del cuore Genoa-Sampdoria prosegue con le maglie di Giovanni Marchese, Marco Motta, Vasco Regini e Pedro Obiang. Su Ebay c’è anche la maglia del Sassuolo di Domenico Berardi ed il body azzurro delle campionesse mondiali di canottaggio Elisabetta Sancassani e Laura Milani.

Premio Fotografico. Grande successo di partecipazione per la 2° edizione del Premio intitolato a Carlo Nicali. Sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport da oggi potrete cliccare “Mi Piace” sulle oltre 350 fotografie pervenute. Tra le 20 foto che riceveranno i maggiori “Mi Piace” al 9 maggio prossimo, la giuria selezionerà quella che sarà omaggiata con una crociera Msc per due persone.

Fonte: Il Secolo XIX

Condividi questo articolo