Rush finale su web e Secolo XIX

0
494

Cartoline finite. Entusiasmo straordinario per le votazioni della 15a edizione del progetto Stelle nello Sport. Sono ormai introvabili le schede e per staccare il biglietto per la fase finale (votazioni SOLO su Facebook dal 28 aprile al 9 maggio) diventano determinanti il coupon pubblicato ogni giovedì dal Secolo XIX ed il Web attraverso i social network. 
Saranno 10 gli atleti del Rossoblucerchiato dell’Anno, Big Maschile, Big Femminile, Junior Maschile, Junior Femminile e Green ad accedere all’ultimo atto del nostro referendum. Come ogni anno, sul palco del Galà dello Sport (venerdì 23 maggio ore 20:30 Sala Maestrale) saliranno i primi 3. Venti le Società in competizione e dieci di loro si spartiranno l’importante montepremi di materiale sportivo messo a disposizione dai nostri Partner.

E’ possibile consegnare cartoline e coupon sin qui compilati nelle apposite urne di Stelle nello Sport predisposte in vari punti di Genova entro il prossimo 27 aprile, giorno di chiusura delle votazioni.