Dodici pezzi prestigiosi per l’Asta delle Stelle

0
760

Pirlo e Kaka, Genoa e Sampdoria, Posillipo ed Acquachiara, poi ancora Valentino Gallo (argento olimpico di Pallanuoto), Antonio Di Natale (Udinese), Cristian Savani (bronzo olimpico di Pallavolo) e la Nazionale di Ginnastica Ritmica. La sesta settimana dell’Asta “Stelle nello Sport”, patrocinata da Coni ed Ussi, propone pezzi pregiatissimi e, come sempre, l’intero ricavato di questa maratona benefica andrà alla Gigi Ghirotti, l’organizzazione del prof. Henriquet operante nel campo dell’assistenza dei malati di tumore, ed all’Areo onlus, l’associazione del prof. Carella al lavoro sul fronte della ricerca ematologica.

Sino a sabato 12 aprile, la sfida tra Andrea Pirlo e Ricardo Kaka, con le loro maglie ufficiali autografate grazie alla collaborazione di Juventus e Milan. Gli utenti di ebay potranno così scatenarsi, a colpi di rilanci, per aggiudicarsi il “lotto” del proprio cuore e, allo stesso tempo, aiutare chi soffre. Per il Genoa, sino a giovedì prossimo, su ebay ci sono le casacche di Mattia Perin e Nicolas Burdisso. Il giovanissimo portiere rossoblù gode del grande affetto della sua tifoseria ed intende conquistare anche la piena fiducia di Prandelli nelle prossime sette sfide per salire sull’aereo diretto in Brasile . Anche Burdisso, centrale difensivo, si sta giocando la possibile di partecipare al suo terzo Mondiale. In casa Samp, tocca a Maxi Lopez e Lorenzo De Silvestri scendere in campo per Gigi Ghirotti ed Areo onlus. Maxi vuole dimostrare a Mihajlovic di meritarsi la riconferma in blucerchiato, De Silvestri è sicuramente tra i più positivi in questo finale di stagione. L’adesione dell’Udinese permette all’Asta di schierare la numero 10 autografata da Antonio Di Natale.

Grazie al portiere del Posillipo Tommaso Negri, questa settimana ci sarà anche un bellissimo derby campano nella pallanuoto: all’Asta le calottine di Posillipo ed Acquachiara insieme alla maglia azzurra di Valentino Gallo, vicecampione olimpico a Londra 2012. Anche pallavolo e ginnastica, con Cristian Savani ed il body della Nazionale di Ritmica, danno il loro contributo a favore delle due onlus.

Accedi a ebay e partecipa all’Asta