Sfide Pirlo-Kaka , Genoa-Samp, Acquachiara-Posillipo

0
665

Pirlo, Kakà, Di Natale, Burdisso, Maxi Lopez, Perin e De Silvestri. E poi gli azzurri Simone Parodi e Cristian Savani (pallavolo), Vincenzo Mangiacapre (pugilato), Tommy Negri, Valentino Gallo e i campioni di Posillipo e Acquachiara. E poi le farfalle della ginnastica ritmica azzurra e ancora i rossoblucerchiati Sculli e Fetfatzidis, Renan e Bjarnason. 
Sono questi i protagonisti dell’asta benefica di Stelle nello Sport in una settimana davvero speciale. Contribuiranno a raccogliere fondi su ebay con le loro casacche originali e autografate a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus, le associazioni presiedute da Franco Henriquet e Michele Angelo Carella.

Partecipare è semplicissimo. Basta accedere su EBAY al link www.ebay.it/usr/stellenellosport_gigi_ghirotti o anche passando dal sito ufficiale del progetto che valorizza lo sport ligure, www.stellenellosport.com.

Una squadra straordinaria quella messa insieme da LiguriaSport.com e Ansmes nella 15° edizione dell’evento promosso sotto l’egida di Regione e Coni Liguria col patrocinio di Secolo XIX,m Radio 19 e Primocanale Sport.

“In questi 14 anni abbiamo ricevuto tanti soldi da Stelle nello Sport – afferma Franco Henriquet proprio nella settimana in cui la Ghirotti festeggia i 30 anni di vita – ma soprattutto abbiamo avuto da tutto il movimento sportivo tanto affetto e attenzione. Grazie di cuore a questo progetto e a tutti coloro che lo sostengono”.

Con Genoa e Sampdoria hanno aderito quest’anno Spezia ed Entella. E poi Juventus, Milan, Udinese, e tanti altri club di Serie A. Da qui a giugno su ebay approderanno anche i cimeli di Aldo Montano e Diego Occhiuzzi (scherma), Laura Milani ed Elisabetta Sancassani (canottaggio), Niccolò Canepa (Superbike) e Niki Hayden (Ducati).

Riconosciuta ufficialmente da Ebay come asta internazionale, Stelle nello Sport riceve offerte da tutto il mondo e in sette anni ha raccolto più di 50 mila euro per la Gigi Ghirotti grazie a una squadra di campioni davvero straordinari. Provate a immaginare Pirlo che apre per Kakà con assist per Di Natale che segna… Questa settimana accadrà davvero!

Da questa sera infatti, all’Asta,  ci saranno 12 cimeli speciali: Pirlo (Juventus), Kaka (Milan), Perin (Genoa), Maxi Lopez (Sampdoria), Burdisso (Genoa), De Silvestri (Sampdoria), Di Natale (Udinese), le calottine di Acquachiara e Posillipo, Gallo (Nazionale Pallanuoto), Savani (Nazionale Volley) ed il body ufficiale della Nazionale di Ritmica.

Accedi all’Asta su ebay
Guarda le maglie della sesta settimana dell’Asta su Facebook