Con Misha Travel la crociera “Gemelli del Goal”

0
593

Misha Travel organizza una Crociera denominata ” Gemelli del Goal” Cruise …dedicata ai tifosi (e non) Rossoblù  che potranno abbracciare due indimenticabili idoli della Nord: Tomas Skuhravy e “Pato” Aguilera. 

I due campioni saranno a bordo per ricordare con i propri tifosi i momenti magici della loro squadra, organizzare toccanti sfide con giochi ed animazione di bordo e….. vivere un favoloso viaggio alla scoperta dei segreti del calcio e delle civiltà del Mediterraneo con scali in Grecia, Turchia e Croazia.

Itinerario crociera
GRECIA – TURCHIA – CROAZIA
Venezia (Italia)
Bari (Italia)
Katakolon / Olimpia (Grecia)
Atene / Pireo (Grecia)
Smirne (Turchia)
Dubrovnik (Croazia)
Venezia (Italia)
Nave COSTA MAGICA
N.ro giorni crociera 8
Partenza 29 Giugno 2014

Su richiesta tasferimento in pullman g.t. da Genova per V enezia e viceversa,
al raggiungimento di almeno 30 partecipanti .
Supplemento Euro 40.00 a persona.

La quota ( base individuale in cabina doppia interna cat. premium. Euro 900.00 e base individuale in cabina doppia esterna cat. premium. Euro 1185.00) comprende:

– Sistemazione in cabina doppia, della tipologia richiesta, dotata di ogni confort, servizi privati, aria condizionata, telefono filodiffusione, Tv via satellite, cassaforte e frigobar;
– Trattamento di pensione completa a bordo: caffè mattutino prima colazione, pranzo, cena, te pomeridiano, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte, Cocktail di benvenuto del Comandante e serata di Gala con Menù speciale (non in esclusiva);
– Utilizzo delle seguenti attrezzature della nave: piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, discoteca, sauna , bagno turco, biblioteca. (non in esclusiva);
– Partecipazione alle attività di gruppo, animazione di bordo, spettacoli musicali, o di cabaret nel teatro di bordo con balli e feste in programma tutte le sere durante la crociera ( non in esclusiva).
– Corsi di ginnastica (aerobica, stretching, body dancing ecc.) e l’assistenza di istruttori in palestra.
– Assistenza di personale di lingua italiana durante tutta la crociera.
– Facchinaggio dei bagagli nei porti d’imbarco e sbarco.
– Sale dedicate ad uso esclusivo dei partecipanti per trascorrere serate a stretto contatto con i nostri campioni Tomas Skuhravy e Carlos Pato Aguilera.
– Giochi e tornei personalizzati per i  partecipanti.
– Hostess dedicate.