Genoa e Samp, ma anche Atalanta e Chievo, nella 4a settimana

0
802

Quarta sessione per l’Asta Benefica di Stelle nello Sport. Questa settimana, a partire da venerdì sera, altri quattro calciatori di Genoa e Sampdoria scenderanno in campo per la Gigi Ghirotti: Francelino Matuzalem e Marco Motta, Lorenzo De Silvestri e Michele Fornasier. 

Si rinnova così il derby benefico dopo il successo delle maglie ufficiali firmate da Angelo Palombo e Pedro Obiang, Alberto Gilardino e Luca Antonelli. Da registrare gli oltre 250 euro offerti per la casacca del Centenario della Virtus Entella autografata dall’intera squadra. Matuzalem, alla seconda stagione in rossoblù, è stato padrone del centrocampo in occasione della sfortunata partita interna contro la Juventus. Motta si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere di Giampiero Gasperini. De Silvestri, terzino destro, gode anche delle attenzioni di mister Prandelli come dimostrato dalla convocazione per l’ultimo stage azzurro di Coverciano. Fornasier, ventenne di Vittorio Veneto, è arrivato nell’estate 2013 dopo quattro anni di militanza nel Manchester United.

Questa settimana, all’Asta ci sono anche le maglie autografate di due calciatori che recentemente hanno fatto soffrire le due genovesi. Parliamo di German Denis, autore della terza rete dell’Atalanta domenica scorsa all’ora di pranzo contro la Samp, e di Alberto Paloschi, decisivo per il Chievo Verona nella sfida contro il Grifone grazie a una doppietta di rigore.

Clicca qui per accedere all’Asta