Premio Fotografico: ancora 4 settimane per inviare le vostre foto

0
623

Su Giovani Sportivi, l’inserto del lunedì del Secolo XIX, si parla del Premio Fotografico “Stelle nello Sport-Carlo Antonio Nicali”. Una grande iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di fotografia e sport, un modo per celebrare i valori autentici di decine e decine di discipline sportive. Ci sono ancora quattro settimane per trasmettere le vostre foto! 
Promosso insieme al Coni Liguria, al Panathlon Club Genova 1952 e al Progetto Giovani di Fondazione Carige, il Premio Fotografico è dedicato anche agli istituti scolastici della Liguria. Istituito in memoria dello storico presidente del Coni Genova, il premio valorizza aspetti come la bellezza, il fair-play, l’entusiasmo, la precisione del gesto tecnico, la concentrazione, la gioia e la determinazione degli atleti. Ognuno potrà inviare fino a martedì 15 aprile 2014, alla mail foto@stellenellosport.com, un massimo di 3 fotografie.

Sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport potranno essere votate con il “Mi Piace” fino alle ore 16.00 del 9 maggio 2014. I 20 autori delle fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio. La giuria di qualità selezionerà tra le venti opere quella che sarà eletta per il 2014 e all’autore sarà omaggiata una Crociera MSC a bordo di “Msc Musica”. All’autore della seconda foto sarà omaggiato uno Smartphone Dual Sim Brondi Glory 2 e all’autore della terza foto selezionata dalla Giuria una Genoa Experience o Samp Box. All’Istituto scolastico che avrà totalizzato il maggior numero di foto inviate al Premio Fotografico “Memorial Carlo Nicali” spetterà un kit di maglie di Stelle nello Sport, un Cofanetto Genoa Experience e uno Samp Box.