Derby tra Capitani, Gabbiadini, Sturaro e Cagnotto: un’Asta da mille e una notte!

0

Sino a venerdì prossimo l’Asta di Stelle nello Sport propone altri prestigiosi cimeli per aiutare, attraverso i rilanci degli appassionati, le onlus Gigi Ghirotti ed Areo. Una sfida benefica su ebay, rinnovatasi per il nono anno consecutivo con il preciso fine di aiutare chi soffre. 
Da oggi, sono a disposizione dei tifosi rossoblucerchiati le maglie ufficiali autografate di due dei protagonisti dei match di domenica 2 marzo: Manolo Gabbiadini e Stefano Sturaro. L’attaccante numero 11, alla Samp dalla scorsa estate, ha segnato un magistrale gol al Torino su calcio di punizione. Una rete doppiamente importante, perché ha messo al sicuro il risultato, con tre punti importantissimi per la causa della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, e perché è stata questa la settima marcatura stagionale. Un record per Gabbiadini in serie A. In casa Genoa, il ventenne sanresemese ha realizzato il suo primo gol in serie A proprio contro il Catania (il definitivo 2-0) dopo l’esordio avvenuto nella breve parentesi Liverani in Inter-Genoa (prima giornata).

Ma non è tutto. Questa settimana l’Asta propone anche il Derby tra Capitani. I tifosi potranno disputarsi le maglie ufficiali autografate di Daniele Gastaldello e Daniele Portanova. Due leader delle rispettive difese, due giocatori caratterizzati dal grande attaccamento alle rispettive squadre.

Tredici successi nelle rassegne internazionali giovanili, 12 vittorie agli Europei e sette medaglie (3 argenti, 4 bronzi) ai Mondiali, il quarto posto alle Olimpiadi di Londra 2012. All’asta anche una splendida maglia messa gentilmente a disposizione di Gigi Ghirotti ed Areo onlus da Tania Cagnotto, straordinaria campionessa di tuffi.

Clicca qui per accedere all’Asta su ebay

Condividi questo articolo