Via! Votate gli sportivi dell’anno. In palio una crociera Msc

0
717

Lunedi’ 3 marzo. Ci siamo! Si aprono ufficialmente le votazioni per gli sportivi liguri del 2014. Fino al 27 aprile si vota ogni settimana su www.stellenellosport.com e ogni giovedì attraverso il coupon pubblicato sul Secolo XIX.

Premi e Bonus. Tra tutti coloro che votano sarà estratta a sorte una crociera MSC per due persone. Alle 10 Società e agli Sportivi eletti saranno forniti materiali sportivi Errea e Cressi, bonus per gli “Artesina Camp” presso l’Hotel Marguareis, bonus viaggi con Misha Travel, servizi video e fotografici, stampe, grafiche e consulenza web.

Premio Fotografico “Carlo Nicali”. Fino al 15 aprile è possibile partecipare inviando fino ad un massimo di 3 foto alla mail foto@stellenellosport.com. Saranno i “Mi Piace” su Facebook a determinare le 20 finaliste e la giuria di qualità selezionerà le 3 foto da podio con bellissimi premi a loro dedicati.

Asta benefica – Tutte le maglie di Genoa e Sampdoria e una per ogni squadra di Serie A. E ancora Spezia ed Entella e tantissimi azzurri. Ogni settimana su ebay saranno 5 i cimeli a disposizione con l’intero ricavato dedicato a Gigi Ghirotti e Areo Onlus.

Scuole. Stelle nello Sport porterà 10 campioni nelle scuole per promuovere i valori dello sport nell’ambito del progetto “Una classe di Valori” e come tradizione affiancherà il Panathlon Genova Levante nel progetto “Un’ora per i disabili”.