Al via l’Asta con le maglie di Rugby, Ginnastica, Calaiò e Renan Garcia

0
923

Genoa_CalaioRiparte l’Asta Benefica “Stelle nello Sport” con quattro maglie davvero prestigiose. Da un lato si rinnova il derby, in favore di due associazioni benefiche come Gigi Ghirotti ed Areo onlus, tra calciatori rossoblucerchiati e dall’altro, invece, si registra ancora una volta la partecipazione delle Federazioni Sportive Nazionali. Per i prossimi giorni, su ebay, ci saranno le casacche ufficiali autografate da Emanuele Calaiò (Genoa), Renan Garcia (Sampdoria) e delle squadre nazionali di Rugby e Ginnastica

I tifosi genoani potranno così contendersi, a colpi di rilanci, la numero 16 del centravanti, decisivo a Napoli con il pareggio segnato a pochi minuti dal termine grazie a una magistrale punizione. Calaiò, 32 anni, è soprannominato “L’Arciere” per il suo modo di esultare ed ha segnato il suo primo gol con la maglia del Genoa domenica 15 settembre 2013 in occasione del Derby d’andata. Per i sostenitori blucerchiati, c’è la possibilità di aggiudicarsi la numero cinque di Renan, autore della sua prima marcatura l’1 dicembre 2013. Un bellissimo tiro da fuori area, all’89’, per il pareggio in casa dell’Inter. 28 anni, è alla Samp dal gennaio 2012.

Ginnastica_NazionaleLa Nazionale di Rugby risponde con grande entusiasmo all’appello di Stelle nello Sport. Grande attenzione attorno agli azzurri durante il Sei Nazioni e tutti gli appassionati avranno la possibilità di aggiudicarsi la maglia ufficiale autografata da tutti i giocatori. Stesso discorso per la Nazionale di Ginnastica. Anche qui, grazie alla sensibilità della Federazione, l’Asta Benefica può contare su un nuovo prestigioso cimelio che porterà tutti i fans di questa splendida disciplina a dare il loro contributo in questa maratona benefica.

L’Asta, patrocinata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana e dal Coni e sostenuta da Erg, Villa Montallegro, Banca Carige, Cambiaso Risso, Bayer, Ansaldo Energia e Paddy Power, , è ufficialmente riconosciuta da Ebay e dura fino a giugno con circa 5 cimeli “battuti” ogni settimana. L’elenco completo dei Cimeli per il 2013 lo trovate sul sito www.stellenellosport.com.

Per fare la vostra offerta per una delle quattro speciali maglie di questa settimana cliccate qui