Le “stelle” di Zelig in campo per Gigi Ghirotti e Areo Onlus. E tu ?

0
536
Stelle e Zelig per Ghirotti e Areo
Stelle e Zelig per Ghirotti e Areo

Campioni si nasce, a volte si diventa. Nello sport e a volte anche nella vita. Stelle, in una parola. Nel cuore e sul campo.

Come i tanti sportivi che martedì 25 febbraio si ritrovano al lancio della 15° edizione di Stelle nello Sport e quelli che mercoledì 5 marzo arriveranno alle Cisterne di Palazzo Ducale per una serata davvero speciale. Non solo sportivi, ma anche “fenomeni” della risata. Come Daniele Raco e Stefano Lasagna, i “Beoni” Andrea Carlini e Alessandro Squillace o Fabrizio Casalino.
Saranno loro, i “campioni” di Zelig, i protagonisti di un live show unico nel corso di una speciale cena di gala dedicata a Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Sul palco Michele Corti e Serena Garitta, filmati emozionanti di sport e tante risate.
Alla serata hanno già aderito importanti autorità e imprenditori genovesi e tanti sportivi con Genoa, Sampdoria, Spezia, Entella e Pro Recco in testa. Ci saranno Gian Piero Gasperini e Angelo Palombo, ma anche il Panathlon Club Genova Levante del presidente Giorgio Migone e tanti dirigenti di federazioni sportive, capitanati da Vittorio Ottonello, numero uno del Coni Liguria.
Chi volesse partecipare alla serata benefica (quota singola 80 euro, in coppia 150 euro) può prenotare entro il 27 febbraio allo 0103626961.
E’ la novità della 15° edizione del progetto che valorizza lo sport ligure e sostiene le due associazioni del Prof. Franco Henriquet e del Prof. Angelo Michele Carella. Stelle nello Sport sta per iniziare e il primo “gol” sarà dedicato proprio a Ghirotti ed Areo. Perché lo sport è soprattutto amicizia e solidarietà.