Giovani sotto i riflettori con Stelle nello Sport

0
894

Sarà una 15a edizione davvero prestigiosa, quella del progetto che valorizza lo sport in Liguria. Patrocinato da Secolo XIX e Radio 19, Stelle nello Sport permetterà come per tradizione di eleggere gli sportivi liguri dell’anno, giocando anche il derby del voto per il “Rossoblucerchiato” e sostenendo le associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus grazie all’Asta Benefica su Ebay e con importanti eventi tra cui il Galà delle Stelle già fissato per venerdì 23 maggio ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova e la novità della serata alle Cisterne del Ducale con le Stelle sportive liguri e i Campioni della risata di Zelig che saranno la cornice di una speciale serata che coinvolgerà le massime autorità istituzionali, imprenditoriali e sportive genovesi e liguri.

“Stiamo lavorando a importanti novità legate al progetto – spiega Michele Corti, responsabile di Stelle nello Sport – con il sito www.stellenellosport.com tutto nuovo e un rinnovato sistema di votazione che permetterà ogni settimana di accedere con qualsiasi social account e votare, così come sarà possibile farlo attraverso il coupon pubblicato ogni giovedì sul Secolo XIX”.

Non solo il referendum sugli sportivi e le società sportive liguri del 2014. Sono già in calendario alcuni appuntamenti che vedranno coinvolte gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. “Porteremo tanti sportivi a contatto con i giovani con il progetto “Una Classe di Valori” e su Ebay la nostra Asta delle Stelle coinvolgerà i campioni di tutte le squadre della Serie A di calcio e tanti azzurri di vari sport”. A ribadire la grande attenzione dedicata agli Under 14, c’è sempre la categoria Green, legata al Trofeo Ansaldo Energia, per la votazione degli sportivi Under 14. In questa foto, è il Direttore Generale di Ansaldo Energia, Claudio Nucci, a premiare la sportiva Green 2013 Alice Comelli, dopo l’esibizione sul palco del Galà assieme all’amica Maria Pugliese.

Appuntamento martedì 25 febbraio al Palazzo delle Federazioni per il lancio ufficiale della 15° edizione di Stelle nello Sport con la partecipazione di tutto il mondo sportivo e mediatico della Liguria.