Registrati o Accedi per ottenere bonus e promozioni e ricevere inviti ai nostri eventi.

Continua l’espansione di Ansaldo Energia nel Sud-est asiatico

0

Glow Energy Public Company Ltd, una società per azioni quotata alla Borsa della Thailandia (BKK: GLOW), ha recentemente assegnato ad Ansaldo Energia un contratto LTSA (Long Term Service Agreement, Contratto di manutenzione e assistenza di lunga durata) per la sua centrale elettrica Glow Energy Phase 5 situata nel Map Ta Phut Industrial Park, 200 km a sud-est di Bangkok, progettata per generare 328 MW di potenza in aggiunta a oltre 160 t/ora di vapore per supportare i progetti industriali locali.

L’estate delle nuove Stelle nello Sport

0

Si dice spesso, a ragione, che il progetto Stelle nello Sport porta bene agli atleti e atlete incoronate dal pubblico. A quasi due mesi di distanza dal Galà, in scena venerdì 9 giugno scorso alla sala Maestrale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico, si può dire che questa tendenza vale anche per il 2017.

Titolo italiano, Coppa Italia (sempre con la Pro Scogli Chiavari) e, domenica scorsa, argento ai World Games di Canoa Polo per Luca Bellini, terzo classificato nel Trofeo Erg  e già campione iridato in questa specialità

Alberto Razzetti, Junior più votato nel Trofeo Cambiaso Risso, brilla alla 44esima edizione dei campionati europei giovanili in Israele. A inizio luglio il talento lavagnese di Genova Nuoto-MySport è campione d’Europa e guadagna così l’opportunità di partecipare ai Mondiali giovanili di Indianapolis. Sasha Pilloni, terzo classificato nel Trofeo Cambiaso Risso, si laurea campione d’Italia assoluto nella Danza Sportiva.

Martina Mongiardino, la BIG più votata nel Trofeo Villa Montallegro, conquista l’ennesimo titolo europeo (con record) nell’Apnea Endurance a Cagliari.

48a puntata Stelle nello Sport 2016-2017 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0

Quarantottesima puntata della stagione 2016-2017, in onda giovedì 3 agosto (ore 21)  e domenica 6 agosto (ore 21) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).

Domenica prossimo il concerto D.O.C. per la Gigi Ghirotti

0

Sarà un concerto ispirato ad un tema importante e animato da uno spirito nobile, quello che si terrà domenica 30 luglio a partire dalle h. 21,00 sul palcoscenico della Piazza delle Feste, al Porto Antico di Genova. 

47a puntata Stelle nello Sport 2016-2017 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0

Quarantasettesima puntata della stagione 2016-2017, in onda giovedì 27 luglio (ore 21)  e domenica 30 luglio (ore 21) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).  

46apuntata Stelle nello Sport 2016-2017 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0

Quarantaseiesima puntata della stagione 2016-2017, in onda giovedì 20 luglio (ore 21)  e domenica 23 luglio (ore 21) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Stelle nello Sport: ecco il bilancio del 2017

0

Il percorso della 18° edizione del progetto Stelle nello Sport è stato lungo e appassionante.

45a puntata Stelle nello Sport 2016-2017 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0

Quarantacinquesima puntata della stagione 2016-2017, in onda giovedì 13 luglio (ore 21)  e domenica 16 luglio (ore 21) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Felice Crociera ai 4 fortunati vincitori !

0

Per loro la 18° edizione di Stelle nello Sport sarà ancora più bella. Hanno partecipato alla votazione, sono entrati nella nostra Community in uno dei tanti eventi che abbiamo sostenuto o magari online, o forse alla grande festa finale al Porto Antico.

E adesso se ne andranno in crociera, saliranno a bordo di Costa Crociere per una stagione sportiva da non dimenticare. Eccoli i nominativi dei 4 fortunati vincitori.

Maurizio Collacchi, vince una crociera per due persone della durata di 7 giorni
Roberta Campi, vince una crociera per due persone della durata di 5 giorni
Luigi Barbieri, vince una crociera per due persone della durata di 5 giorni
Fabrizio Travaglini, vince una crociera per due persone della durata di 5 giorni

Maurizio, Roberta, Luigi e Fabrizio riceveranno una mail Pec con l’ufficialità del premio e dovranno contattare l’organizzazione al numero 0109131006 oppure rispondere alla mail info@stellenellosport.com per l’accettazione del premio e la riscossione del voucher entro le ore 18 di lunedì 17 luglio pv. In assenza di risposta o contatto il premio sarà assegnato alla prima riserva estratta.

Ecco l’estrazione fatta in diretta sulla pagina FB di Stelle nello Sport alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Genova.

Congratulazioni ai fortunati vincitori e per tutti i nostri amici… l’estate porterà altri giochi, premi, sorprese… Controllate sempre la pagina di Benvenuto sul nostro sito.

Buona estate da Stelle nello Sport !

Lunedì 10 luglio l’estrazione delle 4 Crociere Costa (ore 16,30 in diretta su FB)

0

Il lungo e appassionante percorso della 18° edizione di Stelle nello Sport si chiuderà lunedì 10 luglio alle ore 16,30 con l’estrazione dei premi tra tutti coloro che si sono registrati e sono così entrati a far parte della Community di chi ama e sostiene lo sport in Liguria.

La Camera di Commercio ha ufficialmente fissato data e ora. Quindi lunedì prossimo (in diretta streaming sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport) ci sarà l’estrazione a chiusura del concorso ministeriale delle 4 Crociere Costa così come segue:

  • N° 3 Crociere Costa di 5 notti per 2 persone in cabina esterna (entro Maggio 2018)
  • N° 1 Crociera Costa di 7 notti per 2 persone in cabina esterna (entro Dicembre 2017)

Il porto d’imbarco è quello di Savona. La cabina prevista è esterna con finestra, ove disponibile. Il premio comprende tasse portuali e quote di servizio, ed è soggetta a disponibilità.

Tutti coloro che hanno partecipato agli eventi legati al progetto Stelle nello Sport e hanno compilato schede, coupon e cartoline accettando i punti privacy previsti dal concorso sono stati registrati e parteciperanno così all’estrazione.

Chi invece non ha fornito tutti i dati richiesti (Nome, Cognome, Data di Nascita e Mail) ha tempo fino alle ore 12 di lunedì 10 luglio per perfezionare la propria registrazione con un semplice clic all’indirizzo www.stellenellosport.com/registrati e provare così a regalarsi una estate davvero speciale a bordo di Costa Crociere.

News

Eventi

Asta benefica

Una Classe di Valori