Registrati o Accedi per partecipare all'estrazione dei premi e ricevere inviti ai nostri eventi e promozioni

Iren sostiene Stelle nello Sport

0

Iren, gold sponsor di Stelle nello Sport, è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.

Premio Nicali e Concorso scolastico: si è riunita la Commissione

0

Una giornata intensa per lo staff di Stelle nello Sport e per i membri della Commissione che si è riunita per valutare le 20 foto finaliste del Premio Fotografico Nicali e gli oltre 3.000 elaborati del concorso scolastico “Il Bello dello Sport“.

In corso lo scrutinio delle Stelle 2017

0

Una partecipazione da record. Con la festa di sabato al Carlini, promossa al fianco del Civ di San Martino, il progetto Stelle nello Sport ha superato ogni precedente e veleggia verso il record assoluto di voti.

Genovarent dal 1975 il vettore del mondo sportivo ligure

0

E’ attiva dal 1975 e oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera. Negli ultimi anni, a seguito della partecipazione a numerose fiere sono stati sviluppati notevolmente rapporti con clientela internazionale.

All Sport Genova dal 1987 sul podio con il mondo sportivo

0

Da quest’anno All Sport Genova è partner di Stelle nello Sport. Dal 1987 All Sport Genova si prende cura di Comuni, Enti, Associazioni e Società Sportive.

Ad Ansaldo Energia un contratto di service negli Emirati Arabi Uniti

0

Nell’ambito delle proprie responsabilità O&M, Asia Gulf Power Service Company (AGPS) ha assegnato ad Ansaldo Energia un contratto di service per le centrali “Taweelah Initial B” (IB) e “Initial B Extension” (IBE), situate nel sito di Taweelah Power and Water Complex, a circa 70km da Abu Dhabi. La centrale Taweelah B fornisce all’Emirato di Abu Dhabi una potenza netta di 2.000 MW e una produzione netta di acqua pari a 160 milioni di galloni imperiali al giorno (MIGD).

Il contratto con Ansaldo Energia richiede la presenza permanente di personale per la manutenzione, da fornire in loco, e copre tutte le revisioni programmate, oltre ad attività di manutenzione preventiva e correttiva sui principali componenti rotanti, solo per gli impianti IB e IBE di Taweelah; la nuova centrale, New B Extension (NBE) di Taweelah B, non è compresa.

La centrale elettrica Taweelah IB è composta da sei turbine a vapore Alstom accoppiate a sei generatori ABB, mentre la centrale Taweelah IBE comprende due turbine a gas GE Frame 9E, una turbina a vapore GE e tre generatori GE. Sono compresi anche i condensatori e gli ausiliari dell’impianto.  Ansaldo Energia fornirà tutte le parti di ricambio necessarie, compresi i componenti delle parti calde e il loro ricondizionamento.

L’assegnazione del contratto da parte di AGPS rappresenta un ulteriore incremento della localizzazione e delle attività di service di Ansaldo Energia in Medio Oriente. Di questo fanno parte l’espansione della capacità e delle potenzialità del Centro di Riparazione d’Eccellenza ad Abu Dhabi, Ansaldo Thomassen Gulf (ATG), e l’apertura del Middle East Service Support Hub, a Jebal Ali. Ciò inoltre conferma la fiducia di AGPS nelle capacità di Ansaldo Energia come OSPTM , capace di operare su tecnologie multiple in un impianto completo, cioè di effettuare service su macchine per la generazione elettrica prodotti da diversi OEM (Original Equipment Manufacturer, produttori di componenti tecnologicamente propri), nel rispetto degli elevati e reciproci standard in tema di ambiente, salute e sicurezza.

Le Stelle nello Sport si incontrano da Cover Store

0

Appuntamento da Cover Store, a pochi giorni dalla chiusura delle votazioni, nel pomeriggio di martedì 16 maggio per alcuni degli atleti e delle atlete più votate.

Nel week end di sport brilla la San Martino Run

0

Altro fine settimana intenso per lo sport in Liguria. Tanti gli eventi in programma, fari puntati soprattutto sulla San Martino Run, una giornata di corsa e sport sabato dalle 9 alle 19.

Volontà e determinazione nella filosofia di GECAR Seat

0

GECAR CONCESSIONARIA SEAT, dal 2017 gold sponsor di Stelle nello Sport, fa parte del Gruppo GE, una delle più importanti realtà della Liguria nel settore della mobilità che visto il successo riscontrato negli corso degli anni a Genova, ha aperto altri punti vendita a Chiavari e Savona. 

Sportivi dell’Anno: ore decisive

0
Processed with MOLDIV

Oltre 240.000 voti espressi, in attesa del grande rush finale di questi ultimi giorni.

News

Eventi

Asta benefica

Una Classe di Valori