Gala 2018

Appuntamento Venerdì 18 maggio (ore 20,15) ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova (Sala Grecale) con la 19a edizione del Galà delle Stelle nello Sport.

Promossa sotto l’egida del Coni Liguria, con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, la Notte degli Oscar dello Sport ligure celebrerà le realtà sportive liguri, ovvero gli atleti e le società dell’anno.

Una serata di Sport e Spettacolo dedicata da sempre a sostenere l’Associazione Gigi Ghirotti Onlus del Prof. Henriquet che assiste malati terminali e di SLA in Hospice e a domicilio (guarda qui l’edizione dello scorso anno). I volontari dell’Associazione raccoglieranno fondi al termine dello show nel foyer della Sala Grecale.

Il palcoscenico più prestigioso, nel cuore della Festa dello Sport al Porto Antico di Genova, si illuminerà grazie alla presenza di grandi testimonial sportivi internazionali e grandi artisti della musica e dello spettacolo.

Il Galà sarà presentato da Michele Corti (ideatore di Stelle nello Sport e volto di Mediaset Premium) e Giorgia Cenni (giornalista genovese approdata da due anni a Sky Sport). Sul palco saliranno i migliori sportivi della Liguria: dai Big ai giovani, passando per le 10 società sportive dell’anno. Ci saranno anche i due giocatori di Genoa e Sampdoria più “amati” in quello che da 19 anni è un acceso derby del voto.

Anche l’edizione 2018 è totalmente SOLD OUT. Potrete vedere in esclusiva la Notte degli Oscar sabato 19 maggio alle ore 21 su Primocanale. A breve comunicheremo anche gli orari di tutte le repliche.

Per tutti gli aggiornamenti, gli ospiti, le esibizioni e i premiati: clicca qui.