Gala 2017

Gli sportivi liguri e le società più votate sono stati premiati nella tradizionale Notte degli Oscar dello Sport ligure, venerdì 9 giugno 2017, con il Galà delle Stelle nello Sport presso la Sala Grecale, al Porto Antico di Genova.

Sul palco, come sempre, tante sorprese. Esibizioni spettacolari e partecipazioni di grandi protagonisti dello sport azzurro a livello internazionale. Tutti in campo per la Gigi Ghirotti Onlus.

Tanti i Campioni liguri che sono stati celebrati con l’Oscar delle Stelle nello Sport. Questi i loro profili. Muriel e Simeone sono i Rossoblucerchiati dell’anno nel Trofeo Azimut. Ecco i Big nel Trofeo Erg e Trofeo Villa Montallegro. Questi invece i Junior con il Trofeo Cambiaso Risso e il Trofeo Iren. Gli under 14 premiati nella classifica Green si aggiudicano il Trofeo Ansaldo Energia. Ben 10 le società sportive dell’anno elette nel Trofeo EcoEridania.

Il Galà 2017 è stato presentato il 1° giugno 2017 in Regione Liguria con l’annuncio dei nomi dei Testimonial e gli ospiti d’onore che hanno poi emozionato con esibizioni e acrobazie spettacolari. 

Puoi vedere il Galà delle Stelle 2017 integrale qui sotto