ricerca
Banner






Consegnata la biciletta Willier al vincitore
Stelle nello Sport | topnews
Mercoledì 28 Luglio 2010 16:02
caporalecicliClaudio Caporale, titolare della Caporale Cicli e partner della Notte Magica dello Sport, ha consegnato la Willier Triestina MTB 18 Carati/alivio al fortunato vincitore. E' stato questo uno dei numerosi premi della 11a edizione di Vota le Stelle nello Sport, comprendente anche la Lotteria dei Rigori per la Gigi Ghirotti. La bicicletta, in bella esposizione nel corso del Galà dello Sport, è stato uno dei premi più ambiti da tutti i partecipanti.
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Luglio 2010, nasce il primo “media globale” della Vela. Si chiama Saily.it, ed è un super-portale Internet che si rivolge agli appassionati e agli addetti ai lavori di un settore strategico e in continuo sviluppo come quello della navigazione a vela. Saily.it mette insieme una TV, un Magazine e una Community, utilizzando tutte le piattaforme delle ultime tecnologie, per una esperienza di comunicazione veramente completa.
 
Saily.it (un mix tra Sail e Daily, una grafica giovane e colorata) è un Media innovativo, nell’era delle grandi trasformazioni della comunicazione, per un settore come la Vela in forte crescita grazie a un sistema di valori come l’ambiente, lo sport e la solidarietà, l’avventura e la cul­tura del Mare, il turismo nautico. Ma è anche uno strumento utile allo sviluppo di un settore dell’economia nautica che esprime tradizione e tecnologia, dalla progettazione alla cantieristica, dagli accessori alla portualità. Saily.it sarà per tutti un punto di riferimento, il brand che comunica con il linguaggio della passione.
 
Ideatore e direttore editoriale di Saily.it è Fabio Colivicchi, già responsabile della comunicazione della Federazione Italiana Vela, fondatore del mensile Fare Vela e autore di libri sulla Coppa America. La direzione della WebTV è affidata a Massimo de Angelis, per 20 anni inviato RAI agli Speciali TG1, esperto velista e già direttore della rivista nautica BLU. Saily.it si avvale di una squadra di collaboratori giovane e dinamica, coordinata da Angela Rodi, ex ufficio stampa FIV ed esperta di vela giovanile.
La tecnologia web è affidata a un team di progettisti e creatori dell’architettura web, della grafica e della visual communication.
 
Saily.it trasmette su tre livelli: la WebTV, un canale tematico con palinsesto completo, on-demand e live; il Magazine on-line, attualità, eventi, personaggi, inchieste, didattica, oceano, prodotti, Coppa America; e Piazza Vela, la comunità che aggrega blog, forum, sondaggi, annunci, social network, in continuo sviluppo di applicazioni interattive.
 
Editore di Saily.it è Sailmedia Srl, che fornisce anche servizi informativi. Sailmedia ha già siglato accordi con partner leader dell’informazione in Italia, e punta a lanciare Saily.it anche come finestra internazionale per valorizzare le bellezze della Vela in Italia.

 


Ultime notizie correlate:

Stasera la 10a puntata di Stelle nello Sport
Stelle nello Sport | topnews
Mercoledì 01 Febbraio 2012 14:37
Stasera, su Liguria TV, andrà in onda la 10a puntata di "Stelle nello Sport", il magazine condotto da Michele Corti assieme a Marco Callai con interviste, immagini e montaggio a cura di Matteo Oneto e Ilaria Monti.
Leggi tutto...
 
Stasera la 9a puntata di Stelle nello Sport
Stelle nello Sport | topnews
Mercoledì 25 Gennaio 2012 13:32
Questa sera, su Liguria TV, ci sarà una nuova puntata di "Stelle nello Sport", il magazine curato dalla redazione di LiguriaSport.com e dedicato a tutti gli sport regionali. Immagini, emozioni e le parole dei protagonisti delle nostre eccellenze sportivo, come sempre, in primo piano.
Leggi tutto...
 
Stasera la 8a puntata di Stelle nello Sport
Stelle nello Sport | topnews
Mercoledì 18 Gennaio 2012 17:40
Stasera, su Liguria TV, ci sarà una nuova puntata di "Stelle nello Sport", il magazine curato dalla redazione di LiguriaSport.com e dedicato a tutti gli sport regionali. Immagini, emozioni e le parole dei protagonisti delle nostre eccellenze sportivo, come sempre, in primo piano.
Leggi tutto...
 


Banner




Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità sportive.



Patrocinatori

 
Chi siamo
Progetto Stelle
Patrocinatori
Gold sponsor
Partner
Web partner


Come votare
Regolamento
Informativa
Eventi

Premi per chi vota
Premi per le Società
Premi per i più votati

Albo d’Oro

Asta benefica

Stelle nello Sport - Sito Ufficiale del Referendum Sportivo ideato da LiguriaSport.com
Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88 Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 E-mail info@stellenellosport.com

Copyright © Lo Sprint - P. Iva 00976280107 - Credits www.dpsonline.it