ricerca
Banner






Delta Spedizioni Genova
Atletica Leggera | topnews
Giovedì 08 Settembre 2011 09:45

La Società Sportiva Delta Spedizioni di Genova nasce alla fine degli anni Novanta, da una costola della Polisportiva Ponte Carrega. atleticaleggera_zoom_DeltaSpedizioni_logo


E' composta da atleti sia amatori che di spessore assoluto, ma è importante sottolineare che viene privilegiato lo spirito di gruppo piuttosto che le prestazioni assolute dei singoli.
Inizialmente la società era composta da un piccolo gruppo di amici con la comune passione per la corsa, fino all'incontro con l'attuale presidente e sponsor principale Romano Roma, anch'egli atleta ed appassionato, cosa molto rara soprattutto nell'ambito della corsa. Egli l'ha portata ad essere una delle prime società podistiche liguri sia come numero di iscritti che come risultati, pur mantenendo la coesione che l'ha sempre contraddistinta.
La società è affiliata alla federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e all'Unione Italiana Sport per Tutti (UISP) di cui detiene il titolo provinciale 2010 come miglior team.
E' facile imbattersi in tesserati Delta se si frequentano gli impianti sportivi della Sciorba, principalmente, ma anche di Villa Gentile quotidianamente.
Un altro punto di ritrovo è la palestra di Quezzi dove si praticano corsi di spinning e si può utilizzare il campo da basket al suo interno per i vari sport indoor (calcetto, pallavolo, pallacanestro)

 


Ultime notizie correlate:

Trofeo Bayer a Dalma Caneva
Stelle nello Sport | topnews
Giovedì 17 Maggio 2012 11:38
Il Trofeo Bayer va alla lottatrice Dalma Caneva (Polisportiva Mandraccio): seguono la cestista spezzina Alice Napoletano e Camilla Grillo (Scuola Taekwondo Genova).
Leggi tutto...
 
Trofeo Ansaldo Energia: Oxilia il Green più apprezzato
Stelle nello Sport | topnews
Giovedì 17 Maggio 2012 04:49
Il cestista loanese Tommaso Oxilia è il Green  più votato nel Trofeo Ansaldo Energia e salirà sul palco della Sala Maestrale assieme a   Federica Mazzarello (Centro Studi Karate Liguria) ed Elisa Bisi (Ice Club Genova). Ecco le loro schede.
Leggi tutto...
 
Si alza il sipario sul 13° Galà delle Stelle
Stelle nello Sport | topnews
Mercoledì 16 Maggio 2012 14:22
Presentato in Regione Liguria il 13° Galà delle Stelle nello Sport. Campioni e Testimonial Azzurri in campo per la Gigi Ghirotti Passerella venerdì 25 maggio ai Magazzini del Cotone per gli sportivi liguri che hanno firmato la stagione con le loro imprese
Leggi tutto...
 


Banner




Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità sportive.



Patrocinatori

 
Chi siamo
Progetto Stelle
Patrocinatori
Gold sponsor
Partner
Web partner


Come votare
Regolamento
Informativa
Eventi

Premi per chi vota
Premi per le Società
Premi per i più votati

Albo d’Oro

Asta benefica

Stelle nello Sport - Sito Ufficiale del Referendum Sportivo ideato da LiguriaSport.com
Reg. Trib. Genova n°42/88 del 21 Luglio '88 Direttore: Michele Corti - Dir. resp.: Gian Luigi Corti - Tel. e Fax 010 3626961 E-mail info@stellenellosport.com

Copyright © Lo Sprint - P. Iva 00976280107 - Credits www.dpsonline.it