14a puntata Stelle nello Sport 2018-2019 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
158
Quattordicesima puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 6 dicembre (ore 21), venerdì 2 dicembre (ore 23), sabato 3 dicembre ore 19 e domenica 4 dicembre (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Apertura dedicata all’impresa sfiorata dal Park Tennis Genova: la semifinale di ritorno del campionato A1 a squadra, dopo il 2-4 di Roma, finisce 3-3 e in finale va così CC Aniene. Nessun rammarico ma voglia di riprovarci nel 2019 per Paolo Givri (Presidente Park Tennis Genova), Tommaso Sanna (Capitano Park Tennis Genova) e Pablo Andujar (Park Tennis Genova). Il valore della manutenzione con investimenti che possono garantire posti di lavoro e punti di pil: è il tema della 73a conferenza su traffico e circolazione in scena a Genova sotto la regia dell’ACI. Andiamo a Imperia per parlare dell’emergenza palestre assieme ad Aldo De Martin, vicepresidente della Maurina Volley, del valore sociale dell’operato del Club Marathon Imperia con l’atleta Antonio Benvenuto e della stagione degli Arcieri Imperiesi San Camillo del presidente Giuseppe Barbarino.

Andiamo a Savona e verifichiamo la crescita esponenziale delle sezioni e del numero dei soci della Polisportiva del Finale assieme a vicepresidente Luca Battaglieri. Al centro dell’attenzione anche gli obiettivi della Pallavolo Sabazia con il diesse Floriano Ferrando e
Sergio Felici. Anno ricco di soddisfazioni per la LNI Savona, come ci racconta anche il presidente Franco Forzano. Andiamo poi alla scoperta dello Sporting Albatros assieme al maestr Davide Favati e con Roberto Paoletti, consigliere FISI Liguria, ci concentriamo sullo stato di salute delle categorie Baby e Cuccioli.

Commenti