Maltempo: ecco il servizio pubblico di Primocanale

0
96
Previsioni confermate. Giorni difficili sotto il profilo meteo per Genova e la Liguria. Ulteriori difficoltà in vari ambiti, tra cui una mobilità resa complicata dal crollo di Ponte Morandi. In questo contesto è ancora più importante e prezioso il servizio pubblico offerto da Primocanale, la tv della Liguria, partner storica del nostro progetto Stelle nello Sport.

Primocanale oggi ha previsto 3 troupes Live con giornalisti per seguire l’allerta meteo in Liguria. Gia “live” da questa mattina, l’emittente sarà in diretta da Savona, Genova, Tigullio, le tre aree considerate maggiormente a rischio. Inoltre la redazione web e televisiva, con 4 giornalisti e 6 tecnici, resterà pronta ad ogni emergenza per la notte e la mattinata di domani.

Uno sforzo notevole per tutti i giornalisti e tecnici del Primocanale oggi in diretta per 12 ore, dalle 7.00 alle 9.30, dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00. “E a seconda della situazione eventuale proseguira’  la programmazione anche domenica – spiega Maurizio Rossi, editore di Primocanale – Questo e’ quello che riteniamo noi essere Servizio Pubblico”.

Tutti i preziosi aggiornamenti curati dalla redazione li trovate al seguente link http://www.primocanale.it/notizie/maltempo-in-liguria-l-allerta-diventa-arancione-su-centro-e-levante-202364.html

Commenti