6a puntata Stelle nello Sport 2018-2019 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
288
Sesta puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 11 ottobre (ore 21), venerdì 12 ottobre (ore 23), sabato 13 ottobre ore 19 e domenica 14 ottobre (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
Apertura dedicata alla sfida benefica Italia-Ucraina e in particolare alla maglia con tutti gli autografi degli azzurri donata dalla FIGC, tramite Regione Liguria, all’asta benefica Stelle nello Sport attiva su CharityStars immediatamente dopo la tragedia di Ponte Morandi.

Andiamo poi a seguire gli eventi del week end. Pompilio-Basile-Zanobini: un tris di eventi eccezionali per la Scherma a Genova che riviviamo assieme a Paolo Zanobini (maestro Pompilio Scherma) e Filippo Armaleo (Pompilio Scherma). Andiamo a Boccadasse, nella palestra della Lanterna Taekwondo Genova, per incontrare Leonardo Basile (olimpico Taekwondo), con cui il maestro Fabrizio Terrile inizia una nuova collaborazione tecnica.

Basket Pegli: grande attenzione per il Minibasket come ci spiegano il responsabile Jacopo Oneto e il tecnico Stefano Ambrosini. Grande fermento per le attività della Polisportiva Scat del presidente Guido Costa Andiamo al Park Tennis Club in occasione della presentazione della stagione di serie A1. Remi d’oro per il Rowing Club Genovese tra San Giorgio di Nogaro (Campionati del Mare) e Palermo (Tricolori Coastal Rowing). Sentiamo i protagonisti Giorgio Gibelli Casaccia, Giacomo Costa e Alessandro Calder. Si allarga la famiglia dell’Ardita, con la nuova palestra di via Carrara e l’inserimento delle attività a cura di
Elisa Ubezio.

Commenti