#GenovanelCuore: l’abbraccio del mondo sportivo in Piazza De Ferrari

0
118
In tantissimi hanno risposto all’appello di Stelle nello Sport. Il mondo sportivo si è ritrovato in Piazza De Ferrari per la commemorazione della tragedia di Ponte Morandi, a un mese esatto dal crollo.

Al fianco dell’assessore allo sport della Regione Liguria, Ilaria Cavo, Michele Corti e Marco Callai, promotori del progetto che valorizza e sostiene lo sport ligure, il presidente del Coni Antonio Micillo, con i vice Anna Del Vigo e Pino Raiola e il delegato del Coni Genova Rino Zappalà.

E loro, i giovani. Quelli di Tc Genova e Andrea Doria Ginnastica, Sportiva Sturla e Pgs Auxilium. E ancora Us Sestri Ponente (Fijlkam), Imponente Danza e World Dance (Fids), Hp Voltri Mele, Pattinaggio Scuola dell’Infanzia e Roller Club Arenzano.

Tutti insieme per un girotondo di speranza. Per un lunghissimo minuto di raccoglimento e commozione. Per un abbraccio a chi ha subito ancor più forte e diretta la tragedia sulla propria pelle. Per lancviare un messaggio forte: “Genova è Viva. Genova non Dimentica. Genova sarà sempre vicina a chi ha subito il colpo più duro il 14 agosto scorso”.

 

Commenti