#GenovanelCuore: Fabrizio Pardi al 30° Rally Elba Storico

0
634
Da giovedì 20 a domenica 23 Settembre si svolgerà il XXX Rally Elba Storico, valevole per il Campionato Italiano ed il Campionato Europeo

Quest’anno Fabrizio Pardi, a due gare dalla fine del campionato, si trova al primo posto della classe 1,3 del primo raggruppamento, al secondo posto assoluto di raggruppamento ed al primo posto assoluto della Michelin Historic Cup. “Classifica che, se manterrò in almeno uno degli ultimi due appuntamenti, mi consentiranno di aggiudicarmi il Campionato Italiano e, appunto, il Trofeo Michelin” commenta Pardi.

Pardi, raccogliendo l’appello di Stelle nello Sport, parteciperà al Rally Elba Storico, esponendo sulla vettura il logo “Genova nel Cuore”, poiché competizione valevole anche per il Campionato Europeo Rally Storici, quindi con una rosa di concorrenti provenienti da tutta Europa e con un pubblico anch’esso molto numeroso e non solo italiano. Tutto questo alla presenza di tutti i Media europei del settore. “Spero, insomma, di portare un po’ di solidarietà ad una Città che sento anche mia” conclude Pardi.

Commenti