Il bilancio del Sindaco Bucci: “Un 2018 da record per lo Sport a Genova”

0
2632
La 19° edizione del progetto Stelle nello Sport si è chiusa ufficialmente con la consegna al Sindaco di Genova, Marco Bucci, dell’Oscar delle Stelle, il prestigioso riconoscimento che ogni anno viene conferito ai migliori sportivi liguri a livello nazionale e internazionale.

Michele Corti, ideatore di Stelle nello Sport, ha condiviso con il primo cittadino i numeri e le attività di una edizione da record che si è chiusa con la Festa dello Sport, capace di coinvolgere al Porto Antico di Genova 110 mila persone in tre giornate straordinarie.

“E’ un evento importante per la nostra città – ha sottolineato il Sindaco – e per tutto l’anno il progetto rappresenta un sostegno fondamentale per lo sport genovese e ligure. Una rete davvero preziosa che permette a enti, associazioni ed eventi di crescere e diventare sempre più grandi per la nostra città”.

 

L’incontro con il primo cittadino è stato anche una interessante occasione per tracciare un bilancio di un 2018 da record per lo Sport a Genova. Eventi straordinari, dalla Coppa Davis alla Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, hanno portato il capoluogo ligure in copertina. Non solo: progetti, infrastrutture e idee per il futuro. Ecco l’intervista a Marco Bucci: Genova e lo Sport



Commenti