Iren Energy Day e il sostegno ai Parchi di Nervi

0
474
Dopo il successo dell’Iren Energy Day, la grande giornata promossa da Iren ai Parchi di Nervi, il supporto della multiutility genovese non si ferma e da oggi tutti i clienti liguri di Iren potranno dare il loro contributo alla riqualificazione dei Parchi di Nervi.

Fino a fine 2018, ogni 1.000 bollette luce e gas dematerializzate da parte dei clienti, Iren donerà ai Parchi di Nervi un nuovo albero. Proprio sabato 21 luglio è andata in scena la cerimonia di consegna delle prime piante nel Parco di Villa Grimaldi. Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato ha consegnato a Stefano Balleari, vicesindaco del Comune di Genova e Matteo Campora, assessore all’ambiente, una pianta simbolo di questa iniziativa.

La giornata si è rivelata un grande successo e il nostro progetto Stelle nello Sport è onorato di aver partecipato, coinvolgendo il mondo sportivo genovese e ligure. Ancora una volta tantissimi cittadini si sono ritrovati in questa magnifica location e, all’insegna dello sport, hanno vissuto una bella giornata apprezzando una location unica come i Parchi di Nervi con tante attività che Iren ha reso possibili per tutti.

L’impegno di Iren per Genova e per uno sviluppo sempre più sostenibile non si ferma qui. In questi giorni è stata lanciata anche l’iniziativa “e-pedala” promossa da Iren Luce Gas e Servizi per esplorare le bellezze di Genova in modo green. E’ possibile richiedere alla biglietteria di Palazzo Ducale fino al 28 agosto una bici elettrica #IrenGo: è gratis fino a 2 ore! Guarda il video.

Per avere maggiori informazioni cliccate su https://www.irenlucegas.it/promo-ed-eventi/promozioni/e-pedala

Commenti