Sabato 21 luglio a Villa Imperiale il concerto dei D.O.C. per la Gigi Ghirotti

0
185
Un evento ormai tradizionale di musica e solidarietà con il sostegno di Stelle nello Sport. Appuntamento nel parco della meravigliosa Villa Imperiale a S. Fruttuoso (Genova). Ospiti nella Rassegna “Ridere d’Agosto…ma anche prima”, organizzata dal Teatro Garage di Genova, i D.O.C. si esibiranno nel concerto “Duvè l’è ch’ané” alle ore 21,15 di sabato 21 luglio 2018.

Il filo conduttore della serata sarà “Il Viaggio”, raccontato attraverso le più belle canzoni del patrimonio musicale i cui testi parlano di speranza, nostalgia, paura dell’ignoto, fantasia, voglia di riscatto… e il  punto di partenza sarà Genova, città che grazie al suo porto è da sempre testimone di partenze infinite, mosse da differenti motivazioni: si parte per spirito di avventura, per scoprire nuove terre, spesso per fuggire alla disperazione della fame e della guerra, sempre per dare una svolta alla propria vita.

Oggi si viaggia molto per vacanza o per lavoro, ma il mezzo alla portata di tutti, quello per cui non occorre denaro, non ci sono frontiere e con cui chiunque può raggiungere in un attimo tutti i mondi del proprio immaginario è la fantasia, e la musica rappresenta senza dubbio il veicolo più efficace per diffondere un messaggio trasversale che attraversa il tempo e raggiunge luoghi e popoli, superando confini e denunciando pregiudizi e conflitti.

I D.O.C. sono una band nata nel basso Piemonte animata dalla passione per la musica dei suoi 7 componenti: in dieci anni di vita ha realizzato concerti di successo in prestigiose location, da Torino a Genova e oltre, sempre mettendosi sempre a disposizione della solidarietà e del volontariato, in particolare a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti, con una collaborazione ormai consolidata che va avanti con successo da ben sei anni.

L’ingresso al concerto “Duvè l’è ch’ané” sarà ad offerta libera o tramite l’acquisto di un biglietto della speciale lotteria abbinata all’evento (al costo di 5 euro). Tanti i bellissimi premi in palio tra tutti coloro che avranno fatto una offerta per sostenere la Ghirotti, tra cui un bonus viaggi di euro 250 con GeRent Travel messo a disposizione da Stelle nello Sport.

Commenti