Domenica a tutto Taekwondo con le Lanterniadi

0
347
La Lanterna Taekwondo partecipa, come sempre, con grande entusiasmo alla Festa dello Sport. Anche in questa quattordicesima edizione, la società fondata e diretta dal maestro Terrile parteciperà a numerose attività. Animerà in due momenti (venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 14 alle 16) l’area di Stelle nello Sport, sarà presente sul palco del Galà dello Sport con Alessandro Dermidoff (secondo classificato categoria Green) e della Notte Magica dello Sport, e soprattutto organizzerà, sotto il tendone di piazza delle Feste, le Lanterniadi nel pomeriggio di domenica.

L’Associazione Sportiva Lanterna Taekwondo Genova è una società costituita nel settembre del 2012 e nasce dall’intenzione del Direttore Tecnico Fabrizio Terrile di ampliare i corsi di Taekwondo sul territorio cittadino di Genova.

I corsi si tengono presso la sede sita in Belvedere Firpo, nella magnifica location di Boccadasse, dove il Maestro Terrile segue direttamente i corsi divisi nelle varie fasce di età che vanno dai 4 anni fino ad arrivare ai Master. La società ha anche 2 distacchi presso la palestra Immagine Danza nel quartiere di San Fruttuoso ed in provincia ad Uscio presso la Palestra Comunale. La graduale crescita della società e dei vari tecnici che sono di supporto alla stessa permettono alla Lanterna Taekwondo di essere oggi una delle società leader del taekwondo in Liguria, ottenendo ottimi risultati in Liguria, in Italia ed anche all’estero.

 

Commenti