“Stelle nello Sport” in Villa Montallegro

0
34
La Casa di Cura Villa Montallegro sostiene il progetto “Stelle nello Sport” da oltre 10 edizioni (più precisamente 11) e anche quest’anno è vicina agli organizzatori e, soprattutto, allo sport ligure. 
Non si tratta di una normale sponsorizzazione, ma di una convinta adesione, intesa come elemento di un percorso che Villa Montallegro ha voluto battezzare #piùgustoperlavita.

Sotto questo marchio dal 2014 viene proposta una serie di iniziative – ricerche, convegni, pubblicazioni – che hanno lo scopo di proporre una serena prevenzione basata su attività fisica e abitudini alimentari. Il target di queste iniziative sono gli sportivi, soprattutto gli amateur e i giovanissimi, quelli che partecipano ai tornei organizzati a livello scolastico.

Villa Montallegro continua a investire in nuovi progetti (spazi e attrezzature all’avanguardia, in molti casi uniche in Liguria), nei suoi centri dedicati alla prevenzione, alla riabilitazione post operatoria e post traumatica, alla riabilitazione sportiva, alla salute e al benessere.

Avvalendosi di un’équipe di professionisti altamente specializzati, il Centro fisioterapico di Villa Montallegro si articola nelle due sedi in via Montezovetto ad Albaro e in via Corsica a Carignano con spazi per la consulenza e la visita, palestre, attrezzature modernissime.
Villa Montallegro, inoltre, è in grado di garantire assistenza fisioterapica a domicilio.

Il complesso di Villa Montallegro, che dispone di box per kinesiterapia e per terapie fisiche, di una palestra dotata di attrezzature Technogym, di una vasca con acqua riscaldata a temperatura corporea per l’idro kinesiterapia e di un “campo” per la riabilitazione outdoor, è stato scelto da alcune delle più importanti squadre sportive liguri per i propri atleti.
La struttura è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 13.

Commenti