Venerdì 13 aprile “Open Day” Annuario Ligure dello Sport presso All Sport Genova

0
556
Una lunga giornata dedicata al contatto con i dirigenti sportivi. Venerdì 13 aprile dalle ore 12 alle ore 19 gli autori dell’Annuario Ligure dello Sport 2018, Michele Corti e Marco Callai, saranno presenti presso la sede di All Sport Genova in Via Scribanti 27 rosso (San Martino) per consegnare di persona copia fresca della “bibbia degli sportivi liguri” a tutti i dirigenti di federazioni, enti e società sportive genovesi.

Dopo aver incontrato il mondo sportivo a Spezia e Chiavari nella giornata di mercoledì (nella foto gli autori con il delegato del Coni Spezia, Augusto Franchetti Rosana) lo staff di Stelle nello Sport è ora pronto per distribuire l’11a edizione dell’Annuario Ligure dello Sport a tutto il mondo sportivo genovese.

La sede di All Sport Genova è ideale grazie agli ampi spazi e al facile accesso, con possibilità anche di parcheggio. Oltre a ricevere in anteprima l’Annuario, i dirigenti che “passeranno” tra le ore 12 e le ore 19 potranno anche raccogliere le ultime cartoline per votare le proprie Stelle nello Sport. 

Sarà anche l’occasione per realizzare foto e interviste sulle diverse realtà sportive genovesi con i dirigenti e tecnici che interverranno, nel solco di quello che è l’obiettivo del nostro progetto. Dare visibilità e sostegno a tutto lo sport della nostra Liguria.

L’Open Day è aperto anche a tutti gli appassionati che volessero acquistare una copia dell’Annuario e che, così, potranno ritirarla di persona insieme agli speciali sconti riservati da All Sport, Genovarent e Coverstore agli “amici” di Stelle nello Sport.Tra tutte le società presenti agli Open Day di Genova, Spezia, Chiavari, Imperia e Savona verrà sorteggiato un bonus 300 euro GenovaRent.

Vi aspettiamo !!!


Commenti