Un dolce Natale con Panarello

0
49
Con Panarello il Natale è sempre più dolce, tante le proposte per il prossimo periodo di festa tra tradizione e innovazione.

Innovazione e tradizione, prelibatezze di pasticceria o cesti regalo, tutto all’insegna della dolcezza. Panarello è pronta a rendere speciale il Natale 2017 con una vasta gamma di prodotti per tutti, dal cliente singolo, alle aziende, alle società sportive come racconta Chiara Carrara, responsabile commerciale e marketing di Panarello: “come azienda simboleggiamo tradizione e innovazione. Il pandolce la fa assolutamente da padrone insieme al pandoro e ai nuovi panettoni, ma il Natale significa anche regalo e Panarello è pronto a soddisfare tutti i gusti, con nuove iniziative e una vasta gamma di prodotti”.

Tra le novità di quest’anno, oltre alle gift card, arrivano i cesti personalizzati: “attraverso queste nuove proposte vogliamo andare incontro a tutti i consumatori, dal singolo, alle aziende passando anche alle società sportive dando la possibilità di creare il proprio cesto natalizio con tutti i nostri prodotti. Nei nostri negozi poi si possono trovare delle strenne natalizie precomposte con la possibilità di raggiungere i nostri consumatori in tutta Italia con le consegne a domicilio”.

Panarello però non si limita solo ai confini nazionali: “Attraverso il nostro sito internet www.panarello.com raccontiamo tutti i nostri prodotti, la nostra storia e tradizione e poi c’è la possibilità di acquistare tutti i prodotti on line”.

Commenti