Montallegro Experience: appuntamento sabato 11 e sabato 25 novembre

0
43

Villa Montallegro, Gold Sponsor di Stelle nello Sport, invita a scoprire le proprie potenzialità nei campi della fisioterapia/riabilitazione e della diagnostica per immagini.
Si tratta dei due settori sui quali continua a investire ritenendo di rispondere, dal punto di vista delle più moderne attrezzature, della preparazione delle professionalità a sua disposizione e anche dal punto di vista tariffario, alle esigenze di tutti i Genovesi.

Le strutture sono convenzionate con i principali Fondi di Assistenza e Assicurazioni sanitarie: le tariffe rispondono anche ai rimborsi che questi Enti corrispondono ai propri assistiti.

Per far conoscere meglio queste possibilità si svolgeranno due “open day”, cioè due mattinate, liberamente aperte al pubblico, ritenendo anche utile “premiare” chi vorrà essere presente e chi deciderà di provare le strutture con un regalo in prestazioni che potrà essere utilizzato nei prossimi tre mesi.

Sabato 11 novembre dalle ore 9 Villa Montallegro illustrerà la qualità delle struttura di Fisiomed-piùKinesi in via Corsica 2 (Carignano).

Sabato 25 novembre, sempre a partire dalle 9, Villa Montallegro invita a scoprire le  offerte per la fisioterapia e per la diagnostica per immagini in Villa Montallegro, via Monte Zovetto 27.

Il primo appuntamento – in Carignano – apre le porte del centro piùkinesi-Fisiomed, dedicato alla riabilitazione e alla fisioterapia, con la possibilità di ecografia per valutazione diagnostica e procedure interventistiche ecoguidate.

Il sabato successivo, in Montallegro sarà possibile visitare il reparto diagnostico e il centro fisioterapico della Casa di Cura.

Il reparto diagnostico ospita alcune tra le apparecchiature più moderne disponibili in Liguria e garantisce la massima qualità, efficienza e rapidità in qualsiasi analisi diagnostica, da quelle più semplici alle elaborate TC tridimensionali a basso dosaggio, affidate a un team di Medici Specialisti in Radiologia di primissimo livello, coadiuvati nella loro attività di consulenza da tecnici radiologi che garantiscono la disponibilità della struttura 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.

Il centro fisioterapico di Montallegro, scelto dalle principali squadre sportive liguri per la riabilitazione dei propri atleti, è dotato delle più innovative apparecchiature per ogni metodica terapeutica necessaria oltreché per la misurazione delle potenzialità e di recupero di ogni persona: sotto l’esperta guida di uno staff di Medici Fisiatri, i tecnici laureati (fisioterapisti e preparatori atletici) seguono i Pazienti nei box di trattamento, in palestra, in piscina per idrokinesiterapia o nel nuovo spazio outdoor.

E’ possibile partecipare ai due “open day” inviando la conferma della propria partecipazione all’indirizzo di posta elettronica segreteria@montallegro.it

Commenti