Sabato 16 settembre il derby benefico firmato Panathlon Club Genova Levante

0
120
Anche nel 2017, il Panathlon Club Genova Levante organizza sabato 16 settembre, alle ore 10, in collaborazione con la Sampdoria, sul campo sportivo di Bogliasco Tre Campanili, un derby calcistico riservato ad atleti paralimpici di Genova (Divertime), La Spezia (Polisportiva Spezzina Disabili) e Savona (ADSO), che giocheranno con le maglie di Sampdoria e Genoa, gentilmente messe a disposizione dalle rispettive Società. L’appuntamento è patrocinato da Stelle nello Sport. 

“In tale occasione richiederemo fondi per la ristrutturazione della Casa Famiglia “ NOI PER LA VITA” per disabili, da noi adottata in senso sportivo, a Sampierdarena in salita Bersezio 43 per aiutarli a terminare gli ultimi lavori necessari – spiega il presidente Giorgio Migone – Più dell’anno scorso, vogliamo che l’avvenimento si riconfermi come festa, condivisa da tutti, invitando gli Enti, sportivi e non, che operano in questo settore, a portare i loro associati sul campo per assistere agli incontri e partecipare poi al rinfresco previsto al termine della manifestazione offerto da Latte Tigullio, MC Donald, Associazione Panificatori, Grondona e Caseifico Val D’Aveto.

La Banda Musicale di Sussisa allieterà l’attesa con il suo repertorio musicale. L’incontro sarà arbitrato dagli arbitri del Centro Sportivo Italiano. Gli atleti disabili del Basket in Carrozzina Genova presenzieranno all’incontro.

Commenti