Burdisso dona alla Gigi Ghirotti il “premio” del Genoa Club Banca Carige

0
255
Un altro aiuto per l’Associazione Gigi Ghirotti. L’assegno di 2.000 euro che il Genoa Club Banca Dipendenti Gruppo Carige ha consegnato a Nicolas Burdisso, eletto giocatore del 2015/2016 dai soci del Club, è stato donato al Prof. Henriquet nell’ambito della collaborazione del progetto Stellenello Sport.

Nicolas Burdisso è stato premiato venerdì mattina a Pegli con il Trofeo del Genoa Club Banca Dipendenti Gruppo Carige. Il presidente Maurizio Pavoni ha consegnato al capitano e colonna della retroguardia genoana una targa e l’assegno che Burdisso, visibilmente emozionato, ha consegnato al Prof. Henriquet che già aveva conosciuto il 23 marzo in occasione della Cena Benefica di Stelle nello Sport ll’Acquario di Genova.

“Siamo contenti di aver assegnato il premio a Burdisso, un giocatore che incarna lo spirito del nostro trofeo, giunto ormai alla ventisettesima edizione – ha sottolineato Pavoni, presidente del Genoa Club Carige – è il secondo argentino a cui viene assegnato questo riconoscimento, il primo è stato Palacio cinque anni fa”.

Il difensore argentino, capitano del Genoa era rimasto molto impressionato dalle parole del Professor Henriquet in occasione dell’evento di Stelle nello Sport a cui aveva partecipato in compagnia di Gentiletti. Una serata bellissima all’Acquario con i sorrisi dei comici di Bruciabaracche e l’impegno solidale di 330 ospiti. Il Capitano rossoblù, appena è capitata l’occasione, ha voluto contribuire per lasciare un segno in questa 18° edizione di Stelle nello Sport, scendendo in campo al nostro fianco per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus.

Commenti