Nel week end di sport brilla la San Martino Run

0
232
Altro fine settimana intenso per lo sport in Liguria. Tanti gli eventi in programma, fari puntati soprattutto sulla San Martino Run, una giornata di corsa e sport sabato dalle 9 alle 19. Stelle Nello Sport sarà al fianco della manifestazione con il suo staff per raccogliere le ultime votazioni dell’anno. Per tutti coloro che parteciperanno ci sarà la possibilità di vincere premi dedicati e concorrere all’estrazione di 4 Crociere Costa.

Il lungo fine settimana sportivo inizia il venerdì con il Para-Archery Day a Villa Rossi (Sestri Ponente), manifestazione dimostrativa di pratica del Tiro con l’arco rivolta ai disabili agli infortunati INAIL agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado a tutti i cittadini che vogliono scoprire il fascino di una disciplina sportiva dall’alto valore inclusivo.

Sabato il Savona Yacht Club, con la collaborazione della Capitaneria di Porto, dell’ Assonautica e di tutto lo Staff organizza una giornata di dimostrazione pratica dei presidi per la sicurezza in dalle ore 10,00 negli spazi antistanti la Torretta della Vecchia Darsena di Savona.

Nello stesso giorno a Pietra Ligure giornata da due con il Triathlon e una speciale nuota e corri. Sabato e domenica a Laigueglia la sempre spettacolare e particolare “Sci di fondo on the beach” per chi ama il fondo e non lo può abbandonare nemmeno d’estate.

Sabato 20 e domenica 21 maggio a sassello (sv) presso crossdromo giardinetti si svolgerà, per la prima volta, il CTP multi specialità ENDURO, MOTOCROSS & TRIAL dedicato ai ragazzi tra 8 e 18 anni. DOMENICA 21 MAGGIO verrà abbinato anche il Corso Newbie dedicato ai bambini dai 7 ai 14 anni.

Per chiudere domenica con partenza alle 9,15 con partenza dallo storico Muretto arriva la StrAlassio gara podistica non competitiva di 7 chilometri.

Commenti