La Liguria fa il pieno di eventi sportivi nel fine settimana

0
160
Dieci eventi in programma da sabato e fino al 25 aprile, il week end lungo ligure è ricco di sport.

Si parte sabato con la due giorni di Ju Jitsu del “Trofeo Andrea Rola”, una grande classica per gli amanti delle arti marziali a cui quest’anno si affianca Stelle Nello Sport con la messa in palio di premi, immagini e interviste. Allenamento zonale, invece, per le vele di Laser, Optimist e 420 presso la Darsena – Saloni Nautici alla Fiera di Genova.

Sabato alle Piscine di Albaro sarà una giornata, probabilmente storica, per lo sport italiano. La Pro Recco sfida il già retrocesso Quinto per siglare la vittoria numero 73 di fila, nessuno ha mai vinto così tante gare consecutivamente nello sport del nostro paese.
Sport e spettacolo al PalaFiumara con Alis, lo show rivelazione del 2016 resterà a Genova dal 22 al 25 aprile.

Domenica appuntamento a Casella con la gara di tiro con balestra storica del Campionato F.I.G.e S.T. in Liguria. Nello stesso giorno la società Ippica Finalese organizza in via Calice, Località Munio 5 il Trofeo Salto Ostacoli Liguria.

Sempre domenica la Liguria va di corsa con un doppio appuntamento. Si correrà il Trail Aschero nelle valli di Vado e Sant’Ermete con tre distanze di gara mentre Alassio ospiterà la tappa inaugurale della ColorVibe 2017.

Infine dieci società si mettono in rete per l’organizzazione della prima edizione della Veleggiata Costiera dei Saloni Nautici che si terrà martedì 25 aprile con briefing alle 9:30 sotto la tensostruttura in banchina H, partenza unica alle 11 e percorso San Nazaro-Monumento Quarto dei Mille-Sori-PuntaChiappa-San Nazaro.

Commenti