Due Genoa Experience per Genoa-Lazio e la maglia di Alvarez per la Gigi Ghirotti

0
159
La maglia di Alvarez all'asta per la Gigi Ghirotti
La maglia di Alvarez all'asta per la Gigi Ghirotti
E’sempre derby per l’asta benefica di Stelle Nello Sport. Genoa e Sampdoria scendono ancora una volta in campo per aiutare l’associazione Gigi Ghirotti. Fino a giovedì 6 aprile sarà possibile fare la propria offerta sul prestigioso portale CharityStars per aggiudicarsi due Genoa Experience per la partita tra i rossoblù e la Lazio, in programma il 15 aprile al Ferraris, oppure per portarsi a casa la maglia originale e autografata di Ricky Alvarez della Sampdoria.I tifosi del Genoa potranno provare un’esperienza fantastica in occasione della partita contro la Lazio di domenica 15 aprile con calcio d’inizio alle 15. All’asta ci sono infatti due experience che comprendono prima dell’inizio della partita la visita degli spogliatoi, del campo da gioco, della sala stampa, della sala interviste e di quella dell’ospitalità. Un giornata magica in cui sarà possibile incontrare i giocatori rossoblù negli istanti precedenti la gara, con la possibilità di scattare foto e di avere gli autografi di alcuni di loro per poi guardare la partita dalla Tribuna.

La Sampdoria scende invece in campo con la maglia numero 11 originale e autografata di Ricky Alvarez. Per lui quest’anno 17 partite, un gol in Coppa Italia e due assist. Mancino puro, con Giampaolo vive ogni settimana un ballottaggio con Bruno Fernandes per scendere in campo dall’inizio.

L’asta benefica di Stelle Nello Sport continua con un derby caldissimo, nelle prossime settimane tanti altri campioni scenderanno in campo per sostenere la Gigi Ghirotti. Clicca su questo link per essere sempre aggiornato: https://www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport?lang=it

Commenti