Alimentazione e Ossa: l’evento di Villa Montallegro

0
521
piugustoperlavita alimentazione e ossa
piugustoperlavita alimentazione e ossa
Si chiude giovedí 22 maggio (ore 17,30) nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale il ciclo di eventi organizzati da Villa Montallegro “piùgustoperlavita” sul tema Alimentazione e Ossa.

In questa occasione si parlerà di alimentazione e ossa con interventi di Marco Guelfi (ortopedia), Gerolamo Bianchi (reumatologia) e Alberto Ferrando (pediatria). Ospiti dell’incontro saranno Luigi Luzzati (Latte Tigullio), Mario Paternostro (presidente Primocanale), Alessandro Bergallo (attore comico) mentre contributi arriveranno in video anche grazie a Luca Spigno (scienza dell’alimentazione), Marco Scocchi (fisiatria), Fabio Fauraz (chef). A condurre il giornalista del Secolo XIX, Federico Mereta, con Francesca Baraghini, apprezzata conduttrice di Primocanale.

“Il nostro apparato di sostegno ha bisogno di calcio, in tutte le fasi della vita: dall’infanzia (per garantire l’accrescimento) all’età senile (per compensarne la fisiologica perdita). Quali sono gli alimenti che aiutano a mantenere in buona salute l’apparato osteo-articolare? Proveremo a spiegarlo in questo evento offerto alla città”, spiega Francesco Berti Riboli, amministratore delegato di Villa Montallegro.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per prenotare il posto a sedere telefonare allo 010 3531201 o scrivere a segreteria@montallegro.it. I posti prenotati rimarranno riservati sino alle ore 17,15. Dopo tale orario i posti non occupati saranno messi a disposizione di tutti.

Commenti